Icardi escluso dai suoi connazionali nel Psg, inizia male la sua avventura

Inizia l’esperienza di Icardi nel Paris Saint Germain. L’ex giocatore dell’Inter, sarebbe stato accolto in maniera piuttosto fredda da parte degli altri giocatori che provengono dall’Argentina e dal Sud America come lui, in particolare Paredes e Di Maria. Non sono chiari i motivi di questa competizione interna ma ciò che certo è che Icardi non sembra particolarmente soddisfatto del clima che si è venuto a creare nello spogliatoio della formazione parigina. Secondo quello che emerge all’esterno, sembrerebbe che il giocatore abbia una sorta di difficoltà a interagire con gli altri. 

I motivi dell’atteggiamento ostile degli Argentini contro Icardi

Nello specifico, a incrinare il rapporto con gli altri argentini sarebbe stato Messi. Infatti sia Paredes che Di Maria sarebbero molto amici di Lionel Messi che è amico fraterno di Maxi Lopez. Maxi Lopez è l’ex marito di Wanda Nara, attuale moglie nonchè agente di Mauro Icardi. In realtà tra loro c’è stato un problema di non poco conto perché i due erano molto amici e Icardi, gli e avrebbe soffiato la ragazza. 

I due calciatori argentini quindi, in pratica non sono stati molto gentili nei confronti del connazionale che si sarebbe trovato in difficoltà proprio per questo motivo. Però sembrerebbe che con gli altri si sia creato un ottimo rapporto. Infatti, con i nuovi acquisti è stato in grado di riuscire a cucire subito una bella amicizia. In particolare, con Keylor Navas e Sergio Rigo, che sarebbero i due giocatori con cui è stato immortalato più spesso. Insomma, la difficoltà sta con la vecchia guardia del Paris Saint Germain che sebbene siano tutti i connazionali di Icardi e sono tutt’altro che ben predisposti nei loro confronti. 

Il ruolo di Icardi al Psg

Ciò che è certo è che quello che conta, è il gioco quindi alla fine Icardi sarà chiamato a garantire dei risultati e soprattutto la sua prestazione, soprattutto in Champions League. In questa competizione infatti che sia Cavani che Mbappe non giocano e Neymar è squalificato. E’ l’occasione quindi per Icardi per far emergere il suo talento e cercare di dare un apporto positivo alla squadra in termini di gol e di punti, quotato come Primo Marcatore su https://www.betn1-it.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *